FAQ - OnCenter - Sassari Assistenza Computer

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Faqs
Frequently Asked Question

F.A.Q. On-Center ( assistenza in laboratorio )



Risposte alle Domade più Frequenti - FAQ della Sezione On Center.





In cosa Consiste l'assistenza on Center?

L'assistenza on-center, consiste nella riparazione del vostro computer presso il nostro laboratorio. Eseguiamo l'analisi del problema in base alle indicazioni che ci avete fornito e vi contattiamo per comunicarvi l'esito della diagnosi, la procedura per la riparazione ed il suo costo. Dopodichè, potete decidere se proseguire accettando il preventivo comunicatovi, oppure se ritirare l'unità senza proseguire con l'intervento, in questo caso dovrà essere corrisposto un'importo forfettario di controllo pari a 15€. Procediamo quindi con la riparazione e vi contattiamo solo ad intervento concluso per il ritiro o la riconsegna del pc, oppure vi contattiamo nel caso l'andamento della riparazione richiedesse interventi maggiori rispetto a quelli preventivati, per comunicarvi il nuovo preventivo da accettare o meno. Se foste impossibilitati a portarci la vostra unità da noi, veniamo noi a prenderla e riconsegnarla, senza nessun costo aggiuntivo per domicili dentro Sassari, ma con l'aggiunta del costo kilometrico relativo alla distanza da Sassari, sia per il ritiro sia per la riconsegna. Potete prendere visione dei costi kilometrici nella pagina dei pagamenti.

ritorna alle domande.




Quanto costa un intervento on-Center?

Un intervento on Center non ha un costo orario, ma ha dei costi forfettari per tipologia di intervento, un salvataggio dati costa 20€ ogni 100 GB di dati, (salvataggio effettuato su vs supporto usb), la reinstallazione del sistema operativo costa 40€, la rimozione da virus - malware - spyware costa 60€, il ripristino del sistema operativo costa 35€. Queste solo alcune delle tipologie di intervento ed i loro costi. Per maggiori informazioni su un particolare tipo di intervento, inviare una mail all'indirizzo assistenza@sassariassistenzacomputer.it

ritorna alle domande.




Come posso pagare un'intervento di assistenza on-Center?

Potete pagare in contanti alla fine dell'intervento, tramite Paypal o carta di credito. I pagamenti tramite Paypal o carta di credito devono essere eseguiti sul nostro sito nella pagina pagamenti. Gli utenti che hanno un contratto di manutenzione potranno pagare l'intervento decurtando le ore dal modulo di manutenzione inviato, le aziende che hanno aderito al Portale Le Vie della Sardegna potranno decurtare le ore di intervento dal modulo in allegato al contratto di adesione che hanno ricevuto dalla redazione del Portale stesso.

ritorna alle domande.




Quando devo pagare un intervento on-Center per il mio computer?

Il Pagamento degli interventi on-center deve avvenire alla consegna del pc, salvo diversi accordi commerciali per utenti specifici, per esempio gli utenti soggetti a contratto di manutenzione o per le aziende aderenti al Portale Le Vie della Sardegna, che dovranno solo segnare nei moduli appositi la decurtazione delle ore di intervento.

ritorna alle domande.




Posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio anche se ho un contratto di manutenzione?

Si. Chiunque può portarci il proprio computer per la riparazione, anche se non in possesso di un contratto di manutenzione con noi. Attualmente stiamo riorganizzando il laboratorio, quindi potete solo richiedere il ritiro della vostra unità per il controllo, senza nessun costo aggiuntivo se il vostro domicilio è dentro Sassari, e con l'aggiunta del costo kilometrico se il vostro domicilio è al di fuori, potete visionare i costi nella pagina pagamenti. In alternativa potete richiedere un intervento on-site, inviandoci una mail all'indirizzo assistenza@sassariassistenzacomputer.it, indicando il suo nome, i suoi recapiti e la problematica riscontrata sul suo computer.

ritorna alle domande.




Ho un'azienda che ha aderito al circuito del Portale Le Vie della Sardegna, posso portare il mio computer presso il vostro laboratorio?

Si. Può portarci qualunque computer, e può decidere se computare l'intervento nelle ore messe a disposizione dall'accordo con il Portale Le Vie della Sardegna, oppure saldare il costo dell'intervento a parte. Le verrà comunque riconosciuta la tariffa agevolata assegnata come azienda del Portale Le Vie della Sardegna.

ritorna alle domande.










 
Leggi le nostre Policies su Privacy e Cookies
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu